1. SOGGETTI

  1. SOGGETTO PROMOTORE:
    Parmalat S.p.A.
    sede legale:  via Guglielmo Silva, 9 – 20149 Milano
    sede amministrativa: via delle Nazioni Unite, 4 –  43044 Collecchio (Parma) Italia
    (Tel +39. 0521 8081 – Fax +39.0521.808322)
  2. SOGGETTO DELEGATO
    L’Ovile Cooperativa di Solidarietà Sociale Scrl
    Via De Pisis 9,  Z.I.  Mancasale –  42124 Reggio Emilia

2. DURATA

Dal 15 ottobre 2018 al 30 aprile 2019 ore 12:00

3. AREA DI SVOLGIMENTO

Territorio della Repubblica Italiana.

4. DESTINATARI

1. Studenti, insegnanti e famiglie degli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondaria di primo grado, residenti in Italia.

5. MECCANICA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

Meccanismo di gioco collettivo: le classi, gli insegnanti e le famiglie degli studenti potranno partecipare alla manifestazione a premi seguendo le indicazioni qui riportate:

  1. Sarà possibile registrarsi al sito: educational.parmalat.it nella sezione “Accedi”.
  2. A seguito della registrazione attendere l’e-mail di conferma, all’indirizzo indicato.
  3. Nella sezione “Il Professor Strampalat e i misteri della città del latte” iscrivere la propria classe.
  4. Svolgere le attività formative ed i giochi online di ciascuna unità didattica.
  5. Ogni unità didattica è composta da un’attività formativa, da un gioco online e da schede didattiche scaricabili. Le unità didattiche sono cinque.
  6. Per ogni attività formativa e gioco on line svolto, la classe accumulerà un punteggio, visualizzabile nell’apposita area personale. Il punteggio viene conteggiato quando la classe svolge ciascuna attività formativa o gioco on line per la prima volta.
  7. Le famiglie degli studenti potranno contribuire ad aumentare il punteggio della classe del/la figlio/a, svolgendo, da casa l’unità didattica 4 (unità Market).
    Per svolgere l’unita Market, le famiglie dovranno registrarsi al sito: educational.parmalat.it nella sezione “Gioca e vinci”. Il punteggio verrà conteggiato quando la famiglia degli studenti svolgerà l’unità Market per la prima volta.
  8. Vincitrici del concorso a premi saranno le prime tre classi che, a seguito dello svolgimento delle attività didattiche e dei giochi presenti sul sito, avranno accumulato il maggior punteggio.

6. REGISTRAZIONE

È necessario che ogni insegnante si registri con i suoi dati al sito educational.parmalat.it e successivamente iscriva la propria classe al concorso, tramite il form dedicato nella sezione “Il Professor Strampalat e i misteri della città del latte”.
Anche le famiglie dovranno prima registrarsi online, poi accedere al concorso utilizzando l’username della propria classe.
Costituiscono condizioni essenziali per la partecipazione al concorso:

  1. L’accettazione del regolamento.
  2. Il consenso al trattamento dei dati.
  3. L’indirizzo e-mail valido.

Per indirizzo e-mail valido si intende un indirizzo e-mail reale e controllato dall’utente che venga utilizzato per registrare la classe sul sito internet dedicato alla manifestazione a premi (la verifica avviene attraverso una registrazione con double opt-in, con verifica della validità attraverso l’invito di una mail di conferma all’indirizzo mail utilizzato).
Effettuata la registrazione i partecipanti potranno svolgere tutte le unità didattiche: ognuna di esse si compone di attività formative, giochi on line e materiali da scaricare.

7. VINCITORI

vinceranno le classi che otterranno, tramite lo svolgimento delle diverse unità didattiche presenti sul sito educational.parmalat.it, il più alto punteggio in assoluto.

  • Alla scadenza del termine indicato (30/04/2019 ore 12:00) le tre classi che avranno ottenuto il punteggio più alto vinceranno i premi in palio previa verifica del rispetto delle condizioni di partecipazione e della validità degli indirizzi e-mail forniti.

8. PROCEDURA DI CONTATTO DEI VINCITORI E ACCETTAZIONE DEL PREMIO

le classi vincitrici riceveranno una e-mail all’indirizzo indicato nel form di registrazione, contenente:

  • la comunicazione della vincita;
  • l’invito a comunicare al Soggetto Promotore, a pena di decadenza, le ulteriori informazioni richieste, necessarie per ricevere il premio;

Il mancato ricevimento delle informazioni richieste per la consegna del premio, comporterà formale rinuncia al premio stesso.
I premi saranno recapitati presso la sede scolastica indicata, entro la fine dell’anno scolastico.

9. PREMI E MONTEPREMI

La società mette in palio i seguenti premi:
1. Primo premio LIM, secondo premio videoproiettore, terzo premio fornitura di 50 risme di carta fotocopia
MONTEPREMI TOTALE: circa 1.000,00 comprensivi di IVA

10. VARIE

I premi non sono convertibili in gettoni d’oro e/o denaro. Per quanto riguarda i premi suddetti, il Soggetto Promotore precisa che nessuna responsabilità è a lei imputabile per l’uso e la conservazione impropria dei premi da parte dei vincitori o di persone non adeguate per età o per condizioni fisiche e/o mentali.
Il Soggetto Promotore si riserva la facoltà di sostituire i premi in palio con altri aventi le medesime caratteristiche/prestazioni o valore, nel caso quelli descritti o presentati al partecipante non siano più disponibili per cessata produzione /importazione o per modifiche/aggiornamenti apportati dai fornitori dei premi.
Per quanto riguarda i premi suddetti valgono le garanzie del fornitore.
La partecipazione al concorso didattico implica l’accettazione delle norme del presente regolamento, nonché delle eventuali successive modifiche comunicate.
Il Soggetto promotore comunicherà il concorso attraverso il sito educational.parmalat.it, cartoline e poster didattici distribuiti nelle scuole, newsletter, facebook, portali dedicati alle scuole.

11. ONLUS

Eventuali premi non beneficiati saranno devoluti a:
PIÙ VITA ONLUS – Roma/CAP 00185 – Via Dei Piceni 40 – C.F. 97351230582

SCARICA IL REGOLAMENTO