In questo difficile momento, ricordiamo a insegnanti e famiglie che Parmalat Educational Division mette a disposizione attività didattiche online con il Concorso “Educational in Gocce”, pensato per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I Grado.

Il Concorso “Educational in Gocce” permette a bambini e ragazzi di approfondire importanti temi quali le proprietà nutrizionali degli alimenti (con focus sul latte), la sicurezza alimentare, la corretta conservazione degli alimenti e la salvaguardia dell’ambiente. Con l’ausilio di attività didattiche online infatti, potrete proporre lezioni interattive e divertenti e partecipare ad un concorso a premi.

Partecipare è semplice: in attesa di poter svolgere le attività in aula con i propri alunni, i docenti registratisi al sito Parmalat Educational, possono invitare le famiglie a svolgere le attività didattiche da casa. Ogni famiglia dovrà registrarsi utilizzando lo username della classe del proprio figlio e svolgere le 3 attività legate al concorso, per far guadagnare punti alla classe.

Le due classi che avranno totalizzato il maggior punteggio vinceranno:

  • Primo premio: 1 tablet
  • Secondo premio: 50 risme di carta da fotocopie

Per agevolare insegnanti e famiglie che desiderano svolgere le attività didattiche online e partecipare al concorso Educational In Gocce, LA SCADENZA DEL CONCORSO È POSTICIPATA AL 25 MAGGIO 2020 ORE 12:00. Avete ancora tempo per imparare, divertirvi e vincere fantastici premi grazie a Parmalat Educational Division!