C’è ancora tempo per giocare con il concorso Educational In Gocce!

concorso-educational-in-gocce-1

In questo difficile momento, ricordiamo a insegnanti e famiglie che Parmalat Educational Division mette a disposizione attività didattiche online con il Concorso “Educational in Gocce”, pensato per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I Grado.

Il Concorso “Educational in Gocce” permette a bambini e ragazzi di approfondire importanti temi quali le proprietà nutrizionali degli alimenti (con focus sul latte), la sicurezza alimentare, la corretta conservazione degli alimenti e la salvaguardia dell’ambiente. Con l’ausilio di attività didattiche online infatti, potrete proporre lezioni interattive e divertenti e partecipare ad un concorso a premi.

Partecipare è semplice: in attesa di poter svolgere le attività in aula con i propri alunni, i docenti registratisi al sito Parmalat Educational, possono invitare le famiglie a svolgere le attività didattiche da casa. Ogni famiglia dovrà registrarsi utilizzando lo username della classe del proprio figlio e svolgere le 3 attività legate al concorso, per far guadagnare punti alla classe.

Le due classi che avranno totalizzato il maggior punteggio vinceranno:

  • Primo premio: 1 tablet
  • Secondo premio: 50 risme di carta da fotocopie

Per agevolare insegnanti e famiglie che desiderano svolgere le attività didattiche online e partecipare al concorso Educational In Gocce, LA SCADENZA DEL CONCORSO È POSTICIPATA AL 25 MAGGIO 2020 ORE 12:00. Avete ancora tempo per imparare, divertirvi e vincere fantastici premi grazie a Parmalat Educational Division!

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Leggi gli altri articoli

LA NEWSLETTER DEL
PROFESSOR STRAMPALAT

Vuoi essere informato su tutte le attività del Prof. Strampalat?

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle novità di Parmalat Educational Division.

Newsletter Strampalat
Torna in alto