Ricordiamo che rimane ancora poco tempo per poter votare gli elaborati del concorso “Artisti del riciclo”!

Il concorso sta promuovendo tra bambini e ragazzi comportamenti virtuosi e sostenibili per il nostro pianeta, utilizzando il riciclo creativo per stimolare le classi a prendere consapevolezza sui temi ambientali, attraverso la creazione di un oggetto artistico a partire dai contenitori del latte Parmalat.

Dopo la pubblicazione dell’elaborato, genitori, amici, conoscenti sono invitati a votare online il lavoro della propria classe entro le ore 12:00 del 24 giugno 2020 previa registrazione al sito Parmalat Educational.

Le classi che avranno realizzato le creazioni più votate riceveranno, in ordine di classifica:

  • 1 tablet (primo premio)
  • 1 macchina fotografica (secondo premio)
  • 1 fornitura da 50 risme di carta da fotocopie (terzo premio).

Da quest’anno sarà inoltre possibile invitare parenti e amici a votare la vostra creazione anche tramite i social, condividendo su Facebook, Twitter, Pinterest il link per il voto, attraverso i bottoni che trovate nella pagina dell’elaborato stesso: in questo modo, molte più persone potranno votare per far vincere la vostra opera d’arte!

I lavori pubblicati saranno valutati anche dalla giuria di esperti Parmalat, la quale si riserva la decisione finale dell’assegnazione del premio. I premi assegnati in totale saranno: 6 tablet (primo premio), 6 macchine fotografiche (secondo premio), 6 forniture da 50 risme di carta da fotocopie (terzo premio).

 

Cosa aspettate? Votate e… che vinca la creatività sostenibile!