Mancano ancora pochi giorni per poter portare a termine il percorso cominciato con il Concorso “Artisti del Riciclo”. Gli studenti quest’anno sono stati chiamati a trasformarsi in veri artisti del sostenibile, dando nuova vita ad un contenitore del latte Parmalat con creatività e originalità, usando fantasia e attenzione verso l’ambiente.

Dopo aver fotografato la creazione della vostra classe, sarà necessario caricarla sul sito Parmalat Educational nella sezione del Concorso “Artisti del Riciclo” entro e non oltre il 3 giugno 2020 alle ore 12:00. Per poter portare a termine il caricamento, l’insegnante dovrà essere regolarmente registrata al sito con una e-mail valida. Per i dettagli sulle caratteristiche del vostro lavoro, consigliamo di visionare con attenzione il Regolamento del Concorso.

L’elaborato della vostra classe verrà valutato entro 7 giorni lavorativi dal caricamento e, se conforme ai requisiti del Regolamento, verrà pubblicato sul sito. In questo caso, riceverete un’e-mail di conferma dell’avvenuta pubblicazione. A questo punto non vi resterà che votarlo e farlo votare da genitori, parenti, amici dei vostri alunni. Farlo è semplice: basta condividere il link via e-mail e da quest’anno anche attraverso la nuova opportunità della condivisione sui social (Facebook, Twitter, Pinterest).

 

Aspettiamo le vostre creazioni sostenibili per arricchire la nostra galleria d’arte: siate autentici “Artisti del Riciclo”!