Una nuova stagione di sfide e intrighi vede coinvolte scuole da tutta Italia con Il Professor Stramapalat e i Misteri della Città del Latte, il concorso online ricco di attività formative e giochi interattivi sulla scienza e la cultura del latte, che ogni anno mette in palio fantastici premi!
Avete tempo fino al 30 aprile per giocare online con la vostra classe e accumulare punti, navigando fra gli ambienti Milkhouse, Museum, Underground, Market e Packhouse.
Per aumentare il punteggio non dimenticate di coinvolgere le famiglie nelle attività dell’area Market, dove potrete aiutare il Professor Strampalat a scoprire chi ha rubato le liste della spesa e a fare ordine sugli scaffali del supermercato.
Registratevi online e ricordate di inserire l’username della classe per giocare e accumulare punti!
Sono in palio i seguenti premi:
- 1° premio: una lavagna interattiva
- 2° premio: un videoproiettore
- 3° premio: 50 risme di carta da fotocopia
Possono partecipare le scuole di Infanzia, Primarie e Secondarie di I° grado. Trovate tutti i dettagli nel regolamento del concorso.
Siete pronti ad avventurarvi nella città del latte? Buona investigazione e buona fortuna a tutti!
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.