Contribuisci con la creatività della tua classe alla nuova sfida del Professor Strampalat: creare un’animazione grafica (GIF) per raccontare l’emozione di bere il latte!

Le classi autrici delle migliori illustrazioni vinceranno fantastici premi! Sono in palio 7 LIM, 7 tablet e 7 forniture di carta da 50 risme ciascuna.

 

Per partecipare avete tempo fino al 20 marzo 2019! Basta iscriversi e leggere il regolamento del concorso Semplicemente Latte, scaricare la sagoma per realizzare l’elaborato, scatenare la vostra fantasia e caricare online il vostro capolavoro.
Non dimenticatevi di invitare parenti, amici e colleghi a votare online fino al 1 aprile 2019: grazie ai voti della Giuria Online e al parere della Giuria di esperti Parmalat saranno selezionati i vincitori!

 

L’obiettivo è di rappresentare tramite tre illustrazioni sequenziali l’emozione di bere il latte:gli elaborati vincitori verranno animati in GIF e condivisi sulla pagina Facebook Fiabe di Latte.
La semplicità è il valore che ci comunica il latte, un alimento naturalmente sano e genuino, da gustare in ogni momento della giornata per portare il buonumore.

 

Che aspettate? Siete pronti a emozionarvi con il latte?
Semplicemente Latte vi aspetta!