Open Day 2022-2023, ci vediamo a Parma!

Come ogni anno, torna l’Open Day Parmalat Educational, un’occasione unica per chi insegna per conoscere tutte le proposte didattiche dell’anno scolastico che verrà.  Appuntamento per martedì 18 ottobre 2022 dalle 16:30 alle 19:00, presso lo stabilimento Parmalat di via Milano a Collecchio, in provincia di Parma.

Durante l’evento verranno presentate le attività previste in presenza e a distanza; e il nuovo concorso didattico intitolato “AVANZI CON GUSTO! Strampalat e le ricette antispreco” e focalizzato sul valore della sostenibilità in cucina. Una sorpresa finale coinvolgerà le persone partecipanti.

I punti più salienti della giornata saranno trasmessi in diretta social sulla pagina Facebook di Parmalat Educational.

Come aderire alle iniziative didattiche?

Per aderire alle proposte didattiche è obbligatorio compilare in ogni sua parte i moduli che trovate a seconda della zona di riferimento. Potete visitare la sezione del sito dedicata alla didattica in classe e della didattica online. Verrete contattati successivamente dai referenti di zona per procedere alla calendarizzazione degli interventi.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Lascia un commento

Leggi gli altri articoli

LA NEWSLETTER DEL
PROFESSOR STRAMPALAT

Vuoi essere informato su tutte le attività del Prof. Strampalat?

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle novità di Parmalat Educational Division.

Newsletter Strampalat
Torna in alto